DOCENTI 046, ISCRIVIAMOCI TUTTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE!

 CAMPAGNA ISCRIZIONI  2024

In questi anni APIDGE, l’Associazione Professionale Insegnati Discipline Giuridiche ed Economiche, ha promosso e difeso i diritti e gli spazi dei docenti di Diritto e di Economia. Ma anche quelli di chi insegna Diritto ed economia dello sport, Relazioni internazionali, Diritto e legislazione turistica, Legislazione sanitaria, Economia e marketing delle aziende della moda, Legislazione socio-sanitaria,  Diritto e tecniche amministrative, Educazione Civica e I tantissimi colleghi impegnati sul Sostegno.
Ha inteso FARE ISTRUZIONE E CULTURA, ma anche FARE OPINIONE E PRESSIONE, opponendosi ai sempre più numerosi progetti e iniziative interistituzionali che mirano a ridurre il peso specifico delle discipline nei curricoli scolastici.
Ha promosso e organizzato studi e ricerche, corsi di aggiornamento, incontri, tavole rotonde, congressi, convegni in presenza e a distanza dedicati sia ai grandi temi, ma anche a specifiche rivendicazioni professionali

Per il 2024 APIDGE intende rafforzare la sua azione per dare più impulso all’impegno profuso in tutte le Regioni e chiede il contributo di idee, di impegno e di risorse a colleghi e sostenitori.

Oggi c’è bisogno di unità di intenti nel definire strategie d’azione che consentano il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

 

Info: [email protected]

PER ADERIRE O RINNOVARE

https://www.youtube.com/watch?v=EykCgtAS4e0