APPELLO DALL’ABRUZZO

Anna Pompili, di Teramo, Responsabile APIDGE Abruzzo lancia un forte appello a tutti noi e in primis alla Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca perché vengano adottati al più presto provvedimenti straordinari a tutela della Scuole abruzzesi.

lesioni1

“Per il tramite della mia Associazione APIDGE abbiamo informato ma soprattutto sollecitato la Ministra Valeria Fedeli ad adottare provvedimenti URGENTI per le nostre scuole abruzzesi, con nostre fattibili e concrete proposte, per garantire non soltanto la sicurezza nei luoghi di lavoro di noi Docenti ma soprattutto la sicurezza per le nostre studentesse e studenti garantendo altresì a loro uno dei diritti fondamentali ed inalienabili della persona, sancito dalla nostra Costituzione e dalla Dichiarazione universale dei diritti umani dell’ONU il DIRITTO ALLO STUDIO. Anna Pompili”

lesioni 2

“Il diritto allo studio e la sicurezza devono essere entrambi salvaguardati. Questo l’impegno e la determinazione di APIDGE ad essere accanto a tutti Voi. Ezio Sina, Presidente Nazionale APIDGE”

teramo 2