AUGURI DI BUONE FESTE!

auguri apidge

Gentili Colleghi,
insieme a tutto lo staff di APIDGE desidero ringraziarVi per l’interesse e per l’affetto che ci avete dimostrato sino ad oggi; vi invitiamo a collaborare e rimanere in stretto contatto con questa nuova realtà associativa che intende concretamente dare voce ai docenti di Diritto e di Economia Politica nei momenti più significativi di organizzazione, di evoluzione e di cambiamento del sistema scuola.
La nostra prima preoccupazione è stata quella di tenere alto il profilo della didattica che caratterizza le nostre discipline anche in modo da poter manifestare a osservatori e ad interlocutori la professionalità che ci distingue ed anche una evidente specificità nell’approccio alle Scienze Giuridiche ed Economiche.
Il nostro sito istituzionale (apidge.altervista.org) e quelli dei social network mirano ad arricchire un importante, vivo e continuo dibattito interno e riflettere una coesione di intenti che ci consenta di qualificare i nostri interventi dinanzi le sedi istituzionali.
Vi invito a tenervi aggiornati sulle prossime iniziative, a segnalarci problematiche e fornire spunti e proposte operative nei settori in cui ritenete possiamo essere coinvolti.
Anche a nome del Direttivo Nazionale auguro a tutti Voi di trascorrere buone feste natalizie e di proiettarvi in un “2015” ricco di soddisfazioni, di serenità e di belle sorprese!
 
Ezio Sina
auguri apidge